L’associazione BEBE COSMAI Caffè è stata creata per ricordare la vita e l’operare di Alberto Caserini.

Sostieni il prossimo progetto (PULIZIA CORSI D’ACQUA ) facendo la tua donazione a questo c/c:

IBAN    IT 11 N 0335901600100000133503

Lo scopo è di sostenere il bisogno dell’uomo promuovendo progetti benefici, iniziative assistenziali, educative e sanitarie in situazioni di necessità.

Alcuni dei progetti che abbiamo sostenuto nel corso degli anni

2019, Missione “Casa della speranza” Dodoma, Tanzania, AFRICA

Cosmai ha devoluto un credito all’associazione “Casa della Speranza” situato in Tanzania, un orfanatrofio che si prende cura di tutti quei bambini che non hanno una famiglia. Il progetto ha sostenuto acquisti di materiale per la didattica degli alunni.

2017, Missione “Fondazione Exodus –  Don Mazzi”

Cosmai ha fornito supporto economico alla fondazione internazionale Exodus di Don Mazzi, consegnando un aiuto economico a supporto del recupero di persone con problemi di abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche in Honduras. Il progetto ha dato vita a SEMILLA NEGRA, un’impresa agricola dedicata alla coltivazione del caffè, impiegando così quelle persone che rischiavano di esser emarginate dalla società per i loro problemi di dipendenze.

2016, Missione “Ospedale Niguarda”

Cosmai ha devoluto parte del ricavato al reparto Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Niguarda di Milano, supportando così le operazioni di cura medica quotidiana.

2015, Missione “Camfed”

Cosmai ha finanziato un progetto dell’associazione Camfed che si occupa di garantire il diritto all’istruzione di bambine africane.

La famiglia Cosmai crede che circondarsi di energie positive sia essenziale per superare i momenti difficili e saperne ricavare, nonostante tutto, qualcosa di bello.

Da questo pensiero nasce la Onlus a scopo benefico che ogni anno supporta un progetto diverso.

ACQUISTA IL PRIMO VOLUME “LE AVVENTURE DI PAPÀ BEBE” SUL NOSTRO SHOP ONLINE: SHOP.CAFFECOSMAI.COM. TUTTO IL RICAVATO ANDRÀ IN BENEFICENZA PER I NOSTRI PROGETTI ANNUALI.